venerdì 22 maggio 2009

prima 22 maggio

4 commenti:

  1. possibile che questa notizia, secondo la quale Conte sarebbe stato cacciato dal PDL, l'abbiate data solo voi?
    A me invece giungono cose diverse, e tutte a sostegno e a vantaggio dell'on Conte!
    staremo a vedere!!

    RispondiElimina
  2. Caro lettore sono dispiaciuta, per un fattore puramente lavorativo, di comunicarle che il buco questa volta ai colleghi non lo ho dato visto che la notizia era presente oltre che sulle tv locali anche sui quotidiani, è stata confermata dallo stesso Fazzone e pubblicata sul sito ufficiale del Pdl. e' ovvio che qualcuno, a cui la notizia in questione non faceva comodo ai fini elettorali, abbia scelto di ometterla. le consiglio vivamente di non affidarsi alla lettura di una sola testata per pura pluralità di informazione. Distinti saluti Alessia Tomasini

    RispondiElimina
  3. Gentile giornalista, mi potrebbe fare la cortesia di fornirmi il link del PDL dal quale ha appreso ufficialmente la "cacciata" dell'on. Conte dai ranghi Berlusconiani.
    Nel rimanere in attesa la ringrazio anticipatamente

    ps ...Cerco ovviamente conferme credibili, e non certo quelle riconducibili alle esternazioni del sen Fazzone, o agli scoop di testate giornalistiche non propriamente neutre rispetto a quanto si dibatte!

    RispondiElimina
  4. Mio caro lettore, è semplice più di quanto si possa credere. Basta inserire Conte Pdl su google e la notizia appare su diversi siti. Mi fa sorridere il fatto che lei prenda per buona la notizia "non data" dall'unico quotidiano che sostiene apertamente un candidato a presidente della Provincia, tacciando noi di mancata obiettività. Le esternazioni del senatore Fazzone, tra l'altro, sono legittime tanto quanto le altre, a meno che lei non preferisca usare come nella lettura una lente sola.
    Distintamente resto a disposizione e come di norma mi firmo orgogliosamente con nome e cognome, Alessia Tomasini

    RispondiElimina