martedì 28 aprile 2009

GAETA - Fuga per la... vittoria?



I notisti politici della città si sono avventurati in varie ipotesi circa l'inopinato improvviso abbandono dell'aula consiliare da parte dell'undici di Raimondi. Ognuno ha detto la sua!
Chi ha attribuito la colpa alla ZTL, chi alla mozione di Gallinaro. Altri hanno ipotizzato una fuga per salvare lo... stipendio. Nulla di tutto questo!. La verità l'ha scoperta solo oggi Kocis.
Per la mattinata del 25 aprile l'undici guidato da Raimondi doveva giocare - in non meglio precisato paesino delle Marche - una partita del torneo “Un volo per Bruxelles” a cui partecipano tutte le piccole formazioni politiche che non supereranno lo sbarramento del 4%.
La formazione allenata da Raimondi è scesa in campo per difendere i colori della Melchiorre. Al vincitore del torneo andrà in premio un posto nel parlamento europeo.
Non sappiamo se hanno vinto o perso. Le partite si giocheranno rigorosamente all'alba ed a porte chiuse ed il risultato definitivo sarà reso noto solo il 7 giugno. L'unica notizia certa è l'esclusione dalla formazione del calciatore Gallinao, ala sinistra, per aver chiesto di giocare all'ala destra.

Nessun commento:

Posta un commento